Equilibri leggeri e dinamici definiscono un’idea di ambiente bagno dal carattere forte ed estremamente contemporaneo. Comfort, innovazione, qualità e accessibilità, si combinano perfettamente in questo progetto, in grado di soddisfare le diverse esigenze del cliente.
È una linea molto versatile adatta sia a un’utenza residenziale che contract.
Sono molteplici le composizioni che si possono ottenere, grazie alle diverse misure dei contenitori, agli elementi a giorno, alle finiture, ai cambi di profondità, alle diverse forme di lavabi integrati o da incasso soprapiano, per rendere l’ambiente bagno dinamico e soddisfare la creatività di chi lo sceglie e vive quotidianamente.
Tratto distintivo della linea sono gli angoli stondati, il segno fluido del lavabo, la scelta dei materiali, il gioco dei pieni e vuoti che evocano un gusto un pò retrò, ispirato al design degli anni sessanta.
La collezione vede nascere dapprima il lavabo in ceramica, da incasso soprapiano, nella finitura opaca o lucida. È un oggetto particolare, dalle dimensioni studiate per essere adattato a mobili di profondità 50 o 42 cm. Ed è proprio il suo morbido design a ispirare il nome “Flow”, un segno che invita il naturale flusso dell’acqua collegando con un solo gesto la vasca al pianetto laterale.